Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zero-cool ha detto:7.000 euro di differenza ci stan tutti tra un HD990 e un HD350
loreeee ha detto:però è fuor di dubbio che il miglioramento che c'è tra un vpr da 5k e uno da 10k è X, il miglioramento fra uno da 1k e uno da 3-5k è X alla N
tutto molto vago ma rende l'idea![]()
Zero-cool ha detto:Ehhh ? Magari :sbav:
Purtroppo ho solo uno schifosissimo Panasonic 3000 LCD pieno di dust blobs e shading a gogo ( la schermata bianca sembra quasi la bandiera italiana ) regalatomi per disperazione da un amico![]()
Io sto cercando di prendere il Runco ( sto litigando sul prezzo, per questo ancora non è arrivato ). Perchè? Beh ho premesso prima che sono un fanboy dei dlp, ne ho già avuti due, la visione delle scene diurne è mozzafiato, non ho mai visto un arcobaleno in vita mia. Però per onestà devo ammettere che il nero che vedevo in precedenza, dopo averlo confrontato con i D-LA, sapeva di...grigio, per cui ho venduto quello che avevo ( Optoma HD81 ) e partito alla caccia del nuovo vpr, convinto che anche spendendo poco la nuova generazione di vpr dlp mi avrebbe fatto vedere comunque meraviglie ma...sono rimasto un pò deluso. Innanzitutto perchè si è diffuso in modo smisurato il nuovo dmd da 0,65 che chiaramente è un downgrade rispetto al vecchio dmd da 0,95 che a mio avviso è decisamente meglio, poi capisco che chi si avvicina adesso a questo mondo veda bene anche con il dmd più modesto ma io...per 3 anni ho avuto in casa un vpr con il dmd da 0,95 e lo noto, quindi il parco concorrenti si schiarisce di parecchio. nel frattempo un mio caro amico ha comprato il Pioneer 9000 ( JVC HD100 rimarchiato ) e a forza di vederlo...ho cominciato a digerire questa tecnologia che ha nel nero il suo punto di forza, anche se nelle scene diurne a mio avviso perde verso il dlp, l' immagine è meno nitida e contrastata, qualcuno lo chiama effetto cinemalike ma a me sembra semplicemente....un pò sfuocato. Però bisogna ammettere che nel nero hanno veramente alzato l' asticella, e poichè l' occhio umano ha più memoria di un elefante non trovo più la pace, vorrei il nero dei D-LA e il resto dei DLP; e quindi? Runco LS5 ( ex Planar 8150 ), dmd da 0,95, a dinamyc black inserito ( ma non vedrei il motivo per non inserirlo, non si riesce assolutamente a coglierlo in fallo ) il nero diventa lucido, avvicinandosi moltissimo a quello del JVC, ma distanziandolo comunque nelle scene diurne. Questa è la mia scelta ( se riesco a far convergere l' offerta con la richiesta ). Saluti PaoloChiu ha detto:Tu, budget permettendo, che prenderesti tra JVC HD990b e RUNCO LS5?
paolobolo ha detto:o il nuovo dmd da 0,65 che chiaramente è un downgrade rispetto al vecchio dmd da 0,95 che a mio avviso è decisamente meglio...
Di solito questo tipo di tecnologia rende nelle scene buie, ma smorza quelle ad alto contrasto in quanto la macchina non può fare contemporaneamente neri col dinamic e luci forti. Una città di notte diventa "smorta".paolobolo ha detto:dinamyc black inserito ( ma non vedrei il motivo per non inserirlo, non si riesce assolutamente a coglierlo in fallo )
Rosario ha detto:Il problema non è direttamente collegato al DMD in se , ma alle sue dimensioni più contenute che richiedono un'ottica più risoluta per avere le stesse prestazioni a schermo.