Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Il prezzo NON è necessariamente sinonimo di superiorità di un vpr su un altro.
Non sto affatto giocando, ho visionato anche il planar 8130 e l'infocus 82 "non da Simone" e ho scelto RS15 perchè sono sadomasochista.MelvinUdall ha detto:Paolino vedo il tuo gioco e rilancio: se avessi avuto modo di confrontare i JVC che continui a citare in ogni tuo post confrontati ad un Planar o ad un Infocus o a qualsiasi DLP monochip di pari categoria utilizzando un test pattern nitidezza, in 5 minuti avresti concentrato tutto il tempo che hai buttato in quella giornata.
Lo stavo scrivendo anche io! Hai perfettamente ragione.MelvinUdall ha detto:Ribadisco che, se solo la stanza in cui si è svolta la demo era trattata meglio a livello di riflessioni rispetto ad un'altra, se solo i vpr ' minori' erano settati con valori sballati, se le dimensioni dello schermo, distanza di proiezione, gain del telo erano differenti, le impressioni ricavate potevano essere facilmente condizionate e veicolate su un vpr piuttosto che un altro.
PAOLINO64 ha detto:Io non ho mai suggerito alcun acquisto di vpr fino dal primo giorno della registrazione
PAOLINO64 ha detto:.....un consiglio spassionato, visiona l'hd990 con l'HD Cine Scaler , ne vedrai delle belle.
![]()
Starlight ha detto:Forse avrai visionato un HD550 con luminosita' a 5 o forse chissa per illuminare a giorno tutto l'ambiente mi sa che stava a 50![]()
MelvinUdall ha detto:Ribadisco che, se solo la stanza in cui si è svolta la demo era trattata meglio a livello di riflessioni rispetto ad un'altra, se solo i vpr ' minori' erano settati con valori sballati, se le dimensioni dello schermo, distanza di proiezione, gain del telo erano differenti, le impressioni ricavate potevano essere facilmente condizionate e veicolate su un vpr piuttosto che un altro.
Chiu, senza offesa, tu rappresenti il perfetto cliente per i rivenditori di vpr, inesperto e con notevoli disponibilità economiche.
So per certo che ad una persona corrispondente al tuo profilo, uno dei più 'affidabili' e 'professionali' rivenditori di vpr ha piazzato ad una cifra superiore ai 12000 euro un hd1 ricarrozzato.
Ha anche avuto il coraggio di vantarsi della notevole impresa.
Dall'elenco dei VPR che hai visionato noto che a parte un dlp 3chip tu non abbia avuto modo di vedere alcun DLP monochip della fascia 4000-5000 euro.....ti consiglio di osservare anche quelli.
Paolino vedo il tuo gioco e rilancio: se avessi avuto modo di confrontare i JVC che continui a citare in ogni tuo post confrontati ad un Planar o ad un Infocus o a qualsiasi DLP monochip di pari categoria utilizzando un test pattern nitidezza, in 5 minuti avresti concentrato tutto il tempo che hai buttato in quella giornata.
MelvinUdall ha detto:So per certo che ad una persona corrispondente al tuo profilo, uno dei più 'affidabili' e 'professionali' rivenditori di vpr ha piazzato ad una cifra superiore ai 12000 euro un hd1 ricarrozzato.
Ha anche avuto il coraggio di vantarsi della notevole impresa.
Zero-cool ha detto:ho visto di recente un HD550 in sala trattata ad hoc e la schermata nera era talmente luminosa da illuminare a giorno tutto