• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quali satelliti B&W acquistare? Grazie

Volo86

Member
Messaggi
310
Ho delle CM9 con 2 DS7 posteriori, ora ho due nuovi punti laterali, cosa comprare? Credo non si trovino nemmeno più le DS7.
 
Non hai descritto l’ambiente ne il sinto che stai utilizzando… hai anche un SUB? quanto vorresti investire nei surround laterali?
 
Hai una configurazione molto simile alla mia… io utilizzerei una coppia di CM8 per i surround laterali, oppure volendo spostare le CM9 ed inserire le 702 S2 magari come frontali.
 
Top