• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali satelliti B&W acquistare? Grazie

Volo86

Member
Ho delle CM9 con 2 DS7 posteriori, ora ho due nuovi punti laterali, cosa comprare? Credo non si trovino nemmeno più le DS7.
 
Non hai descritto l’ambiente ne il sinto che stai utilizzando… hai anche un SUB? quanto vorresti investire nei surround laterali?
 
Hai una configurazione molto simile alla mia… io utilizzerei una coppia di CM8 per i surround laterali, oppure volendo spostare le CM9 ed inserire le 702 S2 magari come frontali.
 
Top