• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto?

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato ottimi prezzi sui plasma panasonic da euroelettrica.it
Qualcuno di voi ha acquistato da questo negozio?

Grazie

@ Tutti

Vi ricordo che l'argomento di questa discussione è l'affidabilitò o meno dei rivenditori on-line, pertanto evitate di parlare dei singoli prodotti in vendita, per quelli esistono già le altre sezioni e, probilmente, esistono già anche delle discussioni aperte.

Grazie e ciao

Ultima modifica:
euroelettrica.it

Negozio serissimo con sede a Bologna. Ho pagato giovedì mattina e il tv è arrivato a casa (Bari provincia) alle 18 del giorno dopo!
Semplicemente perfetti. Ve lo consiglio!

OK grazie...
in effetti tutti i commenti sul sito di EUROELETTRICA sono positivi...poi bisogna vedere se sono reali...cioè fatti da veri utenti che hanno comprato, o da loro stessi. comunque non sarebbe male cominciare a creare una classifica...

Ultima modifica:
Negozi dove mi son trovato bene: Mr Price, ePlaza, CHL, mediaworld online, tutti con consegna veloce, prodotto impacchettato per bene ed esaurienti comunicazioni.
negozio dove mi son trovato insoddisfatto: pixmania, ogni tanto ci ricasco e compro da loro, però non sai mai come ti arrivano i prodotti.. comunicazione assente

ciao :)

electronics san marino

Ciao,
ho trovato questo negozio online, che ha anche un negozio a san marino:
electronics san marino,
ne sapete qualcosa?
parlano di garanzia italiana, sarà veo??

Batte

Per la garanzia... hai guardato se è italiana???
Perchè uno dei problemi dell' acquisto su questi siti è proprio la provenienza del prodotto...

Ultima modifica:
sisco68, attenzione alla formattazione delle quotature, per favore.
In Palestra c'è un thread di spiegazioni su come farle correttamente.
Puoi editare, per cortesia?
Grazie.

sisco68 ha detto:
Per la garanzia... hai guardato se è italiana???

Sinceramente non ho controllato, lo farò... Ad ogni modo li ho chiamati x avere info in merito prima dell'acquisto e mi hanno detto che tutti i prodotti che vendono sono con garanzia Italia.

Ho chiamato EUROELETTRICA mi ha dato conferma che tutti i loro prodotti sono assolutamente con garanzia Italia.
ho ordinato il Pio 4280xd 1826 euro trasporto compreso, mi ha detto che arriverà martedi...... pagato con carta di credito, incrociamo le dita:)