• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto?

La cosa che più mi crea ansia nell'acquisto on line, è il TRASPORTO!!!
Quello che mi chiedo io, è come fa un corriere a scaricare la tv... che magari pesa 35-50 KG!??! E' un passaggio che mi sfugge... :confused:

cristiano75 ha detto:
...come fa un corriere a scaricare la tv... che magari pesa 35-50 KG!??! E' un passaggio che mi sfugge... :confused:
Semplice: ti chiede una mano ;). E non sto scherzando: soprattutto se si acquistano ''bestioni'' e' fondamentale essere presenti di persona al momento della consegna (non bastano mogli, mamme, zie etc.) se no, nella migliore delle ipotesi, al rientro a casa ti trovi il televisore depositato alla bene e meglio nell'ingresso/giardino (magari condominiali...)

raga qualcuno ha mai pagato tramite finanziamento?? se si come vi siete trovati?? i finanziamenti consel sono affidabili? tasso 0? taeg?sono molto interessato ad aquistare un plasma solo che avrei voglia di pagarlo appunto tramite finanziamento...me lo consigliate????

Salve a tutti,io ho appena ordinato un pLasma LG PC51 da mediaworld,il prezzo era conveniente,il sistema d'ordine via telefono(gratuito)veramente ben organizzato,pagamento in contrassegno senza nessuna spesa aggiuntiva!Ora speriamo che vada tutto bene!

Supressa ha detto:
i finanziamenti consel sono affidabili? tasso 0? taeg????

Io l'ho acquistato da monclick con finanziamento tasso 0 della consel. Devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, il taeg non è proprio 0 in quanto ci sono tipo 14€ di inizio pratica, a parte questo tutto a posto.

L'unica rottura è la quantita di documenti che bisogna inviargli per l'apertura della pratica(busta paga, estratto conto, una bolletta.....ecc)

riporto anche io le mie epserienze positive con
eprice (circa 3 anni fa)
Videosell
onlinestore
magicsound
il noto sito di aste...
e vari privati su questo e altri forum

per ora negative nessuna, incrociamo le dita

Eprice

Salve! :)
Visto che prima dell'acquisto sono andato alla ricerca di informazioni del negozio mi sembra giusto restituire il favore e quindi ecco qua la mia esperienza con Eprice appena conclusa.

Volevo acquistare il Toshiba HD-E1, giro un po' in zona e le offerte migliori che trovo sono quelle di due grosse catene di elettronica entrambe al prezzo di 299,00euro.
In rete trovo che Eprice offre il prodotto in questione a 199,00 (+2,50 di gestione ordine e 10,50 di trasporto - questi ultimi evitabili per chi ritira presso uno dei loro punti). Interessato mi informo e dato che vedo che a volte la disponibilità indicata non è propriamente quella reale per andare più sul sicuro mi affido al pagamento in contrassegno (+6,98 euro). Quindi spesa totale di 218,98euro.
Luedì 11/02 (ieri) alle 9:50 faccio l'ordine, intorno alle 17:00 Eprice mi contatta telefonicamente per assicurarmi che il pacco era stato spedito. Stamani (martedì 12/02) poco prima delle 11:30 il corriere (TNT) suona e mi consegna il pacco.
Apro, monto e setto: tutto funzionante! :D

Quindi almeno per quanto riguarda questa mia personale esperienza valuto positivamente Eprice.
ByE! :)

casaelettronica, venditori on-line talmente seri che non hanno più un sito...
in ogni caso ho saputo di esperienze ben negative su questo shop

KURO 4280xd a 1806,00 euro...

Salve ragazzi... ho ordinato un Panasonic al mio rivenditore di fducia dopo aver rinunciato al PIO e aver letto centinaia di pagine del forum...ho deciso per il Pana 42PX700 (non con molta convinzione) per risparmiare circa 800 euro. Dato l'acconto ieri, mi dice oggi che non è disponibile...Do un'occhiata sui siti e trovo su MoNOCLIcK il 4280xd a €1806 cosa faccio ?
cosa mi consigliate???

videoproiettori.it

Qualcuno nei precedenti post lo aveva già chiesto, ma mi sembra che non abbia ottenuto risposta.
Avete effettuato acquisti o avete notizie sul sito videoproiettori.it?

Io ho comprato il tv in firma da MW online ... pagato 999€+50 per spedizione (al piano) + estensione garanzia a 5 anni! Meglio di così ... altrove costerebbe >2000€! consegna nella settimana ...