• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quali film in Blu-ray ? e come ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbutus

New member
scusate se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo, ho da poco preso una PS3... e volevo cominciare a valorizzarla con dei film in blu-ray, e qui ho 2 domande da porvi...

1) tutti i film blu-ray escono a 1080p ?

2) quali film mi consigliate per mettere in risalto la qualità del blu-ray ?

premetto che ho un lcd full-hd quindi prediligo film in 1080p (sempre che non lo siano tutti :) )

byez

come ti permetti di fare una domanda di questo tipo >?>? ma , siamo impazziti ? ma che sei cosi c r e t i n o che non sai usare la search function >???????

..scherzo :) (adesso mi faranno moderatore pero' !!!).

Un paio di risposte ora:

No, non tutti i BR sono 1080p. Ottima scelta la PS3 per BR, stessa cosa che ho fatto io, insime al Toshiba A2 (hd-dvd).

La mia super raccomandazione e' BlackHawk Down. Il film, un mito, la versione BR, spettacolare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.