• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali diffusori per Marantz PM6004?

Per il genere che ascolti e anche per altro? Cerwin vega xls-12, oppure per tagliare la testa al toro. cerwin vega xls-215
E soprattutto lascia perdere b&w....

Ultima modifica:
Come sempre l'unico consiglio è prendersi una giornata ed andare ad ascoltare
con le proprie orecchie le casse con il marantz.
Io ti consiglio le klipsch rb 61 o se puoi le rb81 favolose con il rock.
Ovviamente vai e ascolta.

Ma vi rendete conto che state dicendo tutto e il contrario di tutto??? :D

Insomma che casse dovrei mettere al Marantz 6004 per sentire bene Legs dei ZZ Top, Baba O'Riley degli Who, Child In Time dei Deep Purple e Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd???

Ultima modifica:
Col Mara appresso...

Col Mara 6004 x il rock sentirei in ordine: Iline 560 o Diva , Dali Zensor 7, B&W 685, Mordaunt S aviano 6, Klipsch 52 II serie; però portati dietro l'amp....

Ultima modifica:
Ma il 6604 non è un po' troppo poco potente per queste casse??? :confused:

Guarda, forse le 215, davvero sono eccessive, ma le 12, oppure le xls 28, possono fare al caso tuo. Non amo il suono degli ampli Marantz che definisco un po moscio, ho posseduto il pm8003, che suonava con le casse che ho in firma, ma per il genere che ascolti, se abbini anche le b&w, a mio parere, non resterai soddisfatto. Credo di averti anche suggerito klipsch. Poi, comunque, mi accodo a chi ti suggerisce di ascoltare, e se puoi anche con il tuo ampli..

Guarda, forse le 215, davvero sono eccessive, ma le 12, oppure le xls 28, possono fare al caso tuo. Non amo il suono degli ampli Marantz che definisco un po moscio, ho posseduto il pm8003, che suonava con le casse che ho in firma, ma per il genere che ascolti, se abbini anche le b&w, a mio parere, non resterai soddisfatto. Credo di averti anche..........[CUT]
Grazie... ;)