antonio leone
Operatore
più che le cm le 685Che diffusori da libreria mettereste a un Marantz 6004???
Le B&W CM1 potrebbero andare bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
più che le cm le 685Che diffusori da libreria mettereste a un Marantz 6004???
Le B&W CM1 potrebbero andare bene...
Scusa se ti contraddico ma leRB81 MKII hanno il Woof da 8" (20,3cm)...sono leRB61 ad averlo da 15,5. Anch
e perché sono le versioni book delle grandi RF52, 62, 82...con woofer da 13, 16, 20 cm
CM9 se vuoi un basso più profondo,mentre la gamma medio/alta è uguale sia per le 8 che le 9Serie CM? (8 o 9)?
Luca
se non hai grossi spazi la 8Serie CM? (8 o 9)?
il baffle delle CM 8 fà la differenza e non di poco
c'è nessuno...? Cmq per tornare al punto: ho provato in negozio a Fi il Mara con le B&W 603 ( antenate delle 684), ma prima le avevo attaccate a un grosso valvolare di cui non ricordo il nome, integrato, con gran coperchio a griglia scura, sui 35 W, credo italiano, e urlavano da far paura, alla faccia della dolcezza tipica delle valvole; rimasi dubbioso e mi feci attaccare un integrato Meridian ss da 80 W: suono morbido, ma i bassi piuttosto timidi; quindi pensavo che non facessero x me queste 603 divoratrici di W, come vengono descritte da varie parti, e invece, portando il povero Marantz 6004 in negozio, sentendole, notando la buona resa sui bassi, le alte non invadenti, osservandone la costruzione vecchio stile e anche la targhetta made in England, l'ho accattate! Però il dubbio rimane: perchè vanno alla grande col 6004 e non con amp ben + blasonati e da 3000 € ?Scusate ma non ci sto capendo più molto, il post non riguardava cosa abbinare al Marantz pm6004? Le CM 8 o 9 che sia hanno bisogno di ben altro a monte o sbaglio? Probabile, anzi sicuro, io mi sia perso qualcosa..)
Scusate ma non ci sto capendo più molto, il post non riguardava cosa abbinare al Marantz pm6004? Le CM 8 o 9 che sia hanno bisogno di ben altro a monte o sbaglio? Probabile, anzi sicuro, io mi sia perso qualcosa..)