Quali diffusori da scaffale per pre e finale Rotel

avendo considerazioni di budget io guarderei alle varie serie di monitor audio (dalle silver in giù) o le b&w serie 6/7.
 
considerando che è la serie precedente, le prenderei se il prezzo è conveniente.
hanno cambiato in silver 2/3/500 che sono ancora più belle...
 
Ciao antonio ... mi hanno anche appena consigliato le monitoraudio silver , io ho trovato usate le silver rs8 ,che ne pensi anche tu?
 
i classe D sono amplificatori molto controllati già di loro con dumping factor molto elevati e poca o nessuna colorazione particolare.
 
Giorno e buona domenica ,riapro la discussione ,perché dopo qualche prova d ascolto spostando i miei diffusori magnat quantum 607( ricordavo una serie sbagliata) il suoni è migliorato molto ,in pratica ho spostato i diffusori dalla parete posteriore e da quella laterale , il mio salone è un 4x5 metri ,i diffusori sono dal lato corto si lati dello schermo del vpr, il suono adesso si aperto i medi si sentono molto meglio è in basso non provoca più rimbombi come invece faceva prima , il tutto è pilotato da un pre Rotel rc1572 e finale in classe D Rotel rb1572 , ho letto che con sistemi così si sposano bene i diffusori della Indiana Line modello diva 650/660 , voi cosa ne pensate?
Ascolto blues ,rock
Grazie
 
Nei vari forum tedeschi e inglesi dicono la stessa cosa della magnat quantum 607 .... però ecco la mia pura è passare da 2 woofer da 17 a 14 cm
 
Certo, ma l’aria mossa non è l’unica fonte del basso, anche la conformazione della cassa, la resa dell’altoparlante, l’escursione dello stesso ed altri 1000 fattori
 
Purtroppo anche se ti leggi i valori di targa delle quantum 607 credo che siano un po’ troppo ottimostici per confrontarli con quelle delle diva ... però se tu sei più preparato di me , vuoi dare una occhiata alle magnat quantum 607 e mi dici cosa ne pensi ?
 
Top