Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mixersrl ha detto:vanno sempre ascoltate nel contesto
ciao ti volevo chiedere se la qualita con l aggiunta del finale è migliorata di molto...ma hai fatto un biampli o solo un biwiring collegando tuttoal finale ?trislot ha detto:Assolutamente, ascoltatele pure nel contesto, poi mi direte...![]()
Solo biriwing collegando al finale, per il bi-amp serve un'altro finale ed i costi ovviamente lievitano...carlito ha detto:ciao ti volevo chiedere se la qualita con l aggiunta del finale è migliorata di molto...ma hai fatto un biampli o solo un biwiring collegando tuttoal finale ?