Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:50W (reali !) in una stanza 4x4 sono anche troppi !!
Ti assicuro che nella mia se alzi il volume a manetta esci rinc...to
Comunque le 801D
Potenza massima applicabile: 50-1000 watt rms.
Sensibilità:90 dB con 2,83 V ad 1 metro.
Risposta in frequenza: 29-28.000 Hz ±3 dB sull’asse.
Impedenza: 8 ohm (minimo 3,5 ohm).
nemo30 ha detto:Si, le 801 con un woofer da 38cm vanno a 29Hz ma le 800 hanno due woofer più piccoli e arrivano a 32.![]()
Brigno ha detto:Il problema è che salgono tutti in potenza e non in efficienza !!
Quindi per reggere potenze elevate "perdono" parecchio ovviamente sempre generalizzando il discorso
50W (reali !) in una stanza 4x4 sono anche troppi !!
Ti assicuro che nella mia se alzi il volume a manetta esci rinc...to
Comunque le 801D
Potenza massima applicabile: 50-1000 watt rms.
Sensibilità:90 dB con 2,83 V ad 1 metro.
Risposta in frequenza: 29-28.000 Hz ±3 dB sull’asse.
Impedenza: 8 ohm (minimo 3,5 ohm).
dintro ha detto:Ciao Brigno, vedo che sei in una fase di "esaltazione" per l'acquisto di uno di quei fantastici diffusori di cui state parlando, solo che penso che quando li avrai piazzati in una stanza 4x4 prenderai una delusione pazzesca: avrai delle enormi risonanze in gamma bassa, già ora dici che hai fatica d'ascolto se alzi il volume!
Io conosco molto bene le B&W Nautilus, ho posseduto le 804, ora ho le 802D e sto acquistando le 803 per i surround, sono ottimi diffusori però o le piazzi in un mega salone con acustica perfetta o equalizzi e al riguardo ti straconsiglio di chiedere aiuto a Microfast.
Nella mia sala da 25 mq grazie all'uso di DRC riesco ad avere 100 db misurati con fonometro senza alcuna fatica d'ascolto, se bypasso DRC l'impianto diventa inascoltabile già a basso volume...
Giuseppe