Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Somenzari ha scritto:
E' tutto nel subject.
Microfast ha scritto:
Be, molto penso dipenda anche dal cinema in questione, oltre che dal proprio impianto .............
Pensa solo alla differenza tra il tipico cinema parrocchiale e la sala Energia![]()
Saluti
Marco
Luigi Somenzari ha scritto:
Ragazzi,
io ovviamente parlo di un discreto cinema da multipex moderno (o anche vecchio cinema aggiornato) e l'impianto che abbiamo a casa. !!!
In che senso Marco ?Microfast ha scritto:
In media il livello qualitativo di un cinema non e' paragonabile ad un buon impianto HIFI; per l'impatto le cose possono essere un po differenti, se poi consideriamo l'Arcadia ..............
Pompone ha scritto:
Ciao, secondo me dal discorso bisogna escludere l'Arcadiaaltrimenti non penso ci siano molti impianti domestici in grado di competere con la sala Energia
![]()
Cià.
MDL ha scritto:
Sei sicuro?
pampie ha scritto:
![]()
però dovresti farti pagare il BIGLIETTO, altrimenti non sarai mai come l'ARCADIA![]()
stazzatleta ha scritto:
ma quando vado al cinema mi manca sempre qualcosa.
pampie ha scritto:
hai mai contato il numero di diffusori presenti nel TUO CINEMA?
se in un film vi fosse una scena con un colibrì che vola nello spazio, beh.. questo avrebbe un diffusore dedicato ad ogni millisecondo del suo volo
stazzatleta ha scritto:
ho una netta preferenza per il mio impianto. forse l'abitudine, ma quando vado al cinema mi manca sempre qualcosa.