• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali cuffie compro?

fatmexican

New member
Ciao a tutti mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Da circa un anno ho acquistato un samsung smart tv 46" modello UE46ES6200 al quale ho collegato lo stereo via convertitore audio ottico -> coassiale e il tutto funziona bene. Volevo acquistare due cuffie senza fili (per la visione notturna) ma sinceramente non saprei proprio da dove cominciare,nel senso che non sono assolutamente un intenditore, a me basta poter avere una resa decente con un budget al max di €45 a cuffia. Sapreste darmi qualche consiglio? Ho letto delle recensioni sulle Sony-MDRRF810RK e sembrano positive, ma prima di spendere circa €100 volevo un consiglio da chi ha più esperienza e ne sa più di me.
Ciao e grazie.
Mirko

so perfettamente che siamo di gran lunga fuori budget, ma dopo aver provato vari modelli, non posso altro che consigliarti le Sennheiser RS-180, veramente eccezionali sotto tutti gli aspetti.

Io starei tranquillamente sulle Sony, se si parla di vedere film o tv e non si vuole spendere tanto. Comunque su ebay le trovi a circa 50euro nuove spedite basta cercare...