• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali cavi?

lo so cattivick ma dentro di me anche io sapevo che andavano bene ma tanti piu consensi ho tanto meglio è :) :) :).....e poi la mia unica paura è che avevo letto che questi cavo sono consigliati per le frontali ma non per il centrale...bhe ora che so che vanno bene per tutto il fronte anteriore sicuramente acquisterò questo....per i sorround non posso permettermelo mi verebbe a costare troppo quindi ne usero uno mooolttoooo economico.....Grazie a tutti ;)

aaaa ok allora un dubbio vorrei togliermelo ;)....per i diffusori anteriori prendo quel g&bl tetrapolare....per i sorround se ne uso uno di sezione 2*1,5 da 1euro(per dire tanto) al metro può andare....le casse sorround sono delle tesi 204 :) Grazie

Allora per quanto riguarda i cavi per i diffusori anteriori ho deciso ;)

http://www.gebl-italia.com/item/170/cavo-di-potenza-tetrapolare-extraflex-serie-high-power

Ora vi volevo chiedere...come mi conviene attaccarli....cosi nudi unendo nero+verde bianco+rosso o mi conviene acquistare dei connettori a banana....in caso non vorrei spenderci tanto quindi chiedo a voi se ne vale la pena...Grazie :)

Scusate un ultima cosa ho letto ora che quei cavi "aumentano" le frequenze medio-alte....bhe le mie IL hanno 90db di sensibilità e un woofer da soli 12cm non credete che "forzare" le medio-alte sia uno sbaglio??

Non credete sia meglio questo che "aumenta" le basse frequenze???

http://www.gebl-italia.com/item/168/cavo-di-potenza-bipolare-hqsound-serie-high-power

Scusate ma una volta messi i cavi mi sarà difficile sostituirli...potrò sostituire i diffusori ma i cavi la vedo dura quindi vorrei prendere un prodotto che mi faccia stare tranquillo :)

Ultima modifica:
Entrambi i cavi non aumentano nessuna frequenza, si parla di estensione non di incremento...il rame è risaputo tende ad ambrare il suono ma e ripeto ma nel tuo caso visto l'utilizzo HT dell'impianto non mi formalizzerei più di tanto su questa scelta..
Per assurdo magari i cavi esaltassero le medio.alte, staresti a posto visto che alle basse ci pensa il sub :D
che c'entra la sensibilità con le alte? :confused:

qualcuno di voi conosce i cavi della proson??sapete come sono??tanto da quello che ho capito su questi prodotti entry level non ci dovrebbero essere differnze....

ultraviolet devo attaccare il cavo a due tesi 204 e un tesi 704 quindi casse relativamente piccole...credi sia meglio usare un cavo da 4mm o da 2,5mm???Grazie anche per il link :)