• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali cavi?

ciao,

non avevo letto bene, tatrapolare si è indicato per il collegamento dei sorrund posteriori, quindi va bene.

è composto da 4 ''conduttori'', e ti garantisce una riproduzione piu' profonda, per questo che si chiamano tetrapolari :)

mmm ok grazie....posso sapere perche i diffusori posteriori li chiami sorround???????????scusami ma non vorrei fare un acquisto sbagliato...Grazie

ok perfetto allora da quello che ho capito però questi cavi non vanno anche al centrale ma solo ai due frontali....per i sorround gia ho un cavo..niente di che ma per i sorround va bene...per centrale e frontali va bene se uso due cavi diversi??

meglio che sia lo stesso significa che anche il tetrapolare puo essere attaccato al centrale??? e in caso va bene mettere i cavi per i sorround diversi??scusate ma non ho capito bene cosa intendete...Grazie per le risposte e la pazienza :) :)

Ziggy che cosa è il SACD 5.1??scusa ma sono davvero ignorante in materia......inoltre continuo ancora a non capire se con il cavo tetrapolare posso anche collegare il diffusore centrale....???

Perchè da quello che ho letto è indicato solamente per i diffusori frontali e non per il centrale.....sbaglio?? Grazie

Mucho il SACD è un formato (quasi estinto) per sentire musica in multicanale e stereo. Per leggerlo ci vuole un lettore fatto a posta. I produttori stanno pian piano eliminando il supporto a questo formato.

Puoi usare il quadripolare anche sul centrale.
Guarda qui per eventuali collegamenti http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html

Ultima modifica:
grazie Rick solo una cosa....il cavo in questione è tetrapolare e non quadripolare è uguale???lo preferiresti a un cavo bipolare??Grazie

Tetra in greco significa quattro.
Se lo chiamo tetrapolare invece che quadripolare possa venderlo già a 2 euro in più al metro solo per il nome :)

a ok rick scusa ma non lo sapevo :)....solo una cosa e poi non disturbo piu...un cavo tetrapolare è preferibile a un bipolare??Grazie