• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali cavi di potenza per collegari i diffusori?

Placebox

New member
Messaggi
291
Località
Milano - Periferia
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi avrà voglia di fugare i miei dubbi.
A giorni acquisterò il mio primo sintoamplificatore più diffusori, ma vorrei avere le idee un pò più chiare sul tipo di cavi che dovrò procurarmi per collegare il tutto.
Il mio impianto audio sarà così composto:

- onkyo 507
- centrale indiana line tesi 704 (lunghezza cavo circa 1,5 mt)

- frontali indiana line tesi 204 (lunghezza cavi circa 2 mt per ogni diffusore)

- surround indiana line tesi 104 (lunghezza cavi circa 15 mt per ogni diffusore)

Vorrei sapere quali cavi mi consigliate e quali caratteristiche devono avere per non penalizzare la qualità d'ascolto.

Grazie mille in anticipo.
ciao.
 
Ciao Marco ieri ho ordinato il sintoamplificatore e le casse, mi sono messo alla ricerca dei cavi di potenza con sezione 2,5 mmq ed ho trovato questi:

http://www.realbazar.com/Catalog/La...=Home.html&GN=FromSite&GV=www.gebl-italia.com

Potrebbero andare bene? Il costo però sembra un pò basso, non che mi dispiaccia....:)
Grazie in anticipo anche a tutti coloro che avranno voglia di consigliarmi su questi benedetti cavi:D .
 
Basso???????????

Vai tranquillo con dei G&BL da 4-5 EUR al metro...

Nel tuo impianto è ben difficile che tu possa sentire differenze tra questi cavi ed altri di prezzo anche molto molto superiore.
 
Non inorridite, ma ho un questito un po' imbarazzante:
Mi arriveranno oggi le IL tesi per il mio impianto ma mi chiedo: l'ingresso per i cavi è come quello dell'ampli, ovvero diretto, oppure servono spinotti??
grazie
 
Top