• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quali cavi Audio/potenza e HDMI per HT B&W m1??

vicius80

New member
Messaggi
520
Ragazzi ho da poco preso un 5.0 B&W m1 e un sub velodyne impact. Mi consigliate che cavi utilizzare? Possiedi dei normali cavi Lexmann da 2,5mm presi da leroy marlin....Pensate che per il mio impianto dovrei cambiare cavi? E altra cosa quale cavo hdmi 2.0 prendo?
 
dei cavi da 2,5 vanno benissimo. non servono cose speciali.
su amazon trovi tantissimi cavi hdmi di buona qualità e dal prezzo umano.
recentemente ho preso un CSL Ultra HD 4k High Speed con Ethernet da 5m e mi sono trovato più che bene, al contrario di quelli acquistati nei soliti centri commerciali.
 
grazie a tutti. antonio la differenza con i miei da 2,5 mm si avvertirebbe considerato che i diffusori sono dei mini diffusori quindi con tutto quello che ne concerne....?
altra cosa, per le casse devo prendere i spinotti a banana o posso collegare direttamente con il cavo in rame?
 
Top