• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Quali cavi Audio/potenza e HDMI per HT B&W m1??

vicius80

New member
Ragazzi ho da poco preso un 5.0 B&W m1 e un sub velodyne impact. Mi consigliate che cavi utilizzare? Possiedi dei normali cavi Lexmann da 2,5mm presi da leroy marlin....Pensate che per il mio impianto dovrei cambiare cavi? E altra cosa quale cavo hdmi 2.0 prendo?

dei cavi da 2,5 vanno benissimo. non servono cose speciali.
su amazon trovi tantissimi cavi hdmi di buona qualità e dal prezzo umano.
recentemente ho preso un CSL Ultra HD 4k High Speed con Ethernet da 5m e mi sono trovato più che bene, al contrario di quelli acquistati nei soliti centri commerciali.

grazie a tutti. antonio la differenza con i miei da 2,5 mm si avvertirebbe considerato che i diffusori sono dei mini diffusori quindi con tutto quello che ne concerne....?
altra cosa, per le casse devo prendere i spinotti a banana o posso collegare direttamente con il cavo in rame?