• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quali amplificatore a valvole?

  • Autore discussione Autore discussione fpa
  • Data d'inizio Data d'inizio
(mi adeguo prendendo atto che Lei non vuole essere parte della famiglia del forum, ma ci tiene a tenere le distanze dagli iscritti) scrivendo alla Klipsch che non citino più nella loro storia la motivazione per cui hanno considerato eresia la ..........[CUT]

Quali distanze, signor nordata? Le sono anzi vicinissimo.
Ahimè, ammetto d'essermi perso e non comprendo il motivo per cui devo scrivere alla ditta Klipsch. Ciò che ho capito invece è che ora (21.25) le Heresy tornano ad essere dei diffusori a tromba ... a tromba, ma a metà. Metà tromba, per essere onesti.
Nessuna polemica, signor nordata, cercavo solo la ragione delle inesattezze lessicali (oltre che grammaticali, ma queste fortunatamente accertate) da lei riscontrate nei posts 31 e 32. Riscontro evidenziato in questa sua frase: "A parte questo, citare diffusori a tromba accostandoli alla Heresy non è proprio esatto."
Siamo arrivati alla verità, anche qui con un pizzico di fortuna.

Buona serata.
 
Ultima modifica:
Top