quali amplificatore a valvole?

  • Autore discussione Autore discussione fpa
  • Data d'inizio Data d'inizio
(mi adeguo prendendo atto che Lei non vuole essere parte della famiglia del forum, ma ci tiene a tenere le distanze dagli iscritti) scrivendo alla Klipsch che non citino più nella loro storia la motivazione per cui hanno considerato eresia la ..........[CUT]

Quali distanze, signor nordata? Le sono anzi vicinissimo.
Ahimè, ammetto d'essermi perso e non comprendo il motivo per cui devo scrivere alla ditta Klipsch. Ciò che ho capito invece è che ora (21.25) le Heresy tornano ad essere dei diffusori a tromba ... a tromba, ma a metà. Metà tromba, per essere onesti.
Nessuna polemica, signor nordata, cercavo solo la ragione delle inesattezze lessicali (oltre che grammaticali, ma queste fortunatamente accertate) da lei riscontrate nei posts 31 e 32. Riscontro evidenziato in questa sua frase: "A parte questo, citare diffusori a tromba accostandoli alla Heresy non è proprio esatto."
Siamo arrivati alla verità, anche qui con un pizzico di fortuna.

Buona serata.
 
Ultima modifica:
Come ho già scritto, agli altri iscritti non interessano queste polemiche forzate ed arzigogolate portate avanti per puro spirito di contraddizione da chi fa finta di non capire.

Questione chiusa.

Buona notte.
 
Top