• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quali amp per sistema quasi 7.1?

Fed03

New member
Aveve pensato come pre il rotel RSP-1098 e due finali:
quello stereo RB-1080
Quello multicanale RMB-1095

Ora vorrei fare un impianto 8.2 e cioè 2 frontali e due sub.
Mi dite cosa manca o cosa non va bene?

Sono molto ben accetti consigli anche su altri amp.:D

beato te, punto :) tutto quel che desidero io e che non posso permettermi.. difatti puntavo su 1068, un 1070 ed un 1075.. tu, di tutto, hai preso lo STEP SUCCESSIVO :) grande..

pampie ha scritto:
beato te, punto :) tutto quel che desidero io e che non posso permettermi.. difatti puntavo su 1068, un 1070 ed un 1075.. tu, di tutto, hai preso lo STEP SUCCESSIVO :) grande..

no hai capito male prima di prenderli volevo risolvere i miei prob:D

due centrali e due sub.. 1098, 1080 e 1095.. beh, credo tu non potresti proprio mai lamentarti, diamine.. i due centrali li ho provati utilizzando due RF35 per avere diffusori identici.. beh, se trovi la posizione giusta (come si fa per i frontali), DI COLPO LA VOCE E' ANCHE PERFETTAMENTE CENTRATA IN VERTICALE.. fantastico.. difatti penso ad un RC25 da affiancare al mio RC35 un domani.. vedremo :)