• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale VPR utilizzate?

Quale Vpr utilizzate?

• CRT

Voti: 62 39.0%
  • DLP

Voti: 44 27.7%
  • LCoS

Voti: 0 0.0%
  • D-ILA

Voti: 0 0.0%
  • LCD

Voti: 53 33.3%

• Votatori totali
    159
CRT

La domanda era " quale proiettore utilizzate" ma quelli che hanno il tritubo scassato hanno votato ugualmente crt , quindi non vale :D :D :D

peppemar ha scritto:
La domanda era " quale proiettore utilizzate" ma quelli che hanno il tritubo scassato hanno votato ugualmente crt , quindi non vale :D :D :D

Beh, anche scassato io lo utilizzo ... da tavolino :D :D .

P.s.: ma ho votato LCD per confondere le acque.

Re: CRT

peppemar ha scritto:

Peppe sei veramente incorreggibile...:D

se qualcuno non dovesse capire che scherzi, potresti davvero trovartelo sotto casa con intenzioni poco amichevoli.....:p

Re: CRT

peppemar ha scritto:

Hai ragione la gente e' proprio incorreggibile.
Pensano ancora che si veda meglio un CRT spento/rotto rispetto ad un LCD acceso ;)

Incorreggibili !!!! :D

;)

Exit polls e considerazioni..

dopo un inizio travolgente della tecnologia nalogica...

le tecnologie digitali rimontano e superano....

Siamo quasi alla pari tra lcd e crt, mentre il dlp avanza prepotente...

Sarà divertentissimo tra un paio di anni rifare lo stesso sondaggio e vedere come saranno cambiate le cose:o :cool:

Cmq bella idea del MOD: Idea tanto semplice quanto efficace...

walk on
sasadf

Visti i risultati......

del sondaggio, giusto per adeguarmi, "HO PRESO LA DECISIONE"!! Comprero' un lcd.
A questo punto vi comunico che il mio Cine7 e' in vendita.

Ciao
Mimmo

Re: Visti i risultati......

MDL ha scritto:

A questo punto vi comunico che il mio Cine7 e' in vendita.

Ciao
Mimmo

Scusa Mimmo , ma visti i risultati del sondaggio , a chi vuoi che possa interessare un catafalco simile ??? :D

Un 8 pollici , forse ...... ma un 7 :eek: :) :D

Re: Re: Visti i risultati......

peppemar ha scritto:
Scusa Mimmo , ma visti i risultati del sondaggio , a chi vuoi che possa interessare un catafalco simile ??? :D

grrrrrrrrrrrrrr!! Se domenica 19 ti piglio al TAV ti aggiusto io:confused: :confused:

Ciao pazzo
Mimmo

peppemar ha scritto:

giusto per capire, ma il sondaggio serve per sapere chi ha cosa o per stabilire qual'e' la tecnologia migliore?

mi sa' che c'e' un certo fraintendimento...

ciaooooooooooooo

p.s. Peppe, nun ce prova'... e poi, peraltro, i crt sono sempre in testa anche come utilizzo...

questo e' il titolo del 3ad:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19367

peppemar ha scritto:

A Me per esempio interessa e come......

Re: Re: Re: Visti i risultati......

giapao ha scritto:
giusto per capire, ma il sondaggio serve per sapere chi ha cosa o per stabilire qual'e' la tecnologia migliore?

Il sondaggio è per censimento.
C'è scritto.
Luca

Re: Sondaggio per qualità

fvalenzi ha scritto:
Cosa ne direste di aprirne anche uno per stabilire quali sono i migliori pj nelle rispettive tecnologie?
Saluti

Hai mai visto un combattimento di leoni ????, vuoi per caso vederne uno su avforum ?? :D

Le guerre si fanno solo crt vs lcd , ci si diverte di piu' :p :p :p

Re: Re: Sondaggio per qualità

peppemar ha scritto:
Hai mai visto un combattimento di leoni ????, vuoi per caso vederne uno su avforum ?? :D

Le guerre si fanno solo crt vs lcd , ci si diverte di piu' :p :p :p

+ 10

Ma quelli che hanno l' LCD hanno vergogna a votare ?
Guardate che il voto e' segreto ;)

Re: Re: Re: Sondaggio per qualità

ciuchino ha scritto:
+ 10

Ma quelli che hanno l' LCD hanno vergogna a votare ?
Guardate che il voto e' segreto ;)

Non e' quello il problema , il fatto e' che votano crt pure quelli che hanno la tv e che non hanno capito, e quelli che il tritubo ormai lo utilizzano come tavaolino o contrappeso :D :eek: