• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale VPR utilizzate?

Quale Vpr utilizzate?

• CRT

Voti: 62 39.0%
  • DLP

Voti: 44 27.7%
  • LCoS

Voti: 0 0.0%
  • D-ILA

Voti: 0 0.0%
  • LCD

Voti: 53 33.3%

• Votatori totali
    159
Siamo 2,694 utenti registrati....se togliamo coloro che hanno l'impianto A/V basato su Plasma o LCD e quelli che sono ancora in procinto di farsene uno.....quanti ne rimangono col VPR....possibile che siamo così pochi col VPR? Secondo me è d'obbligo votare a questo sondaggio....xkè è troppo interessante!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: nn credevo poi che gli LCD superassero i DLP.....sarà il caroprezzo di quest'ultimi?

Io ho il buon vecchio mitico Panny 100, quindi un LCD.
Non riesco però a capire il perchè di tutti questi voti ai CRT, forse qualcuno clikka due volte ????? :D :D

PS: credo che un crt sia inarrivabile come qualità video, forse il mio prossimo acquisto....

CATVLLO ha scritto:
Siamo 2,694 utenti registrati....se togliamo coloro che hanno l'impianto A/V basato su Plasma o LCD e quelli che sono ancora in procinto di farsene uno.....quanti ne rimangono col VPR....possibile che siamo così pochi col VPR? Secondo me è d'obbligo votare a questo sondaggio....xkè è troppo interessante!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: nn credevo poi che gli LCD superassero i DLP.....sarà il caroprezzo di quest'ultimi?

Io sono stato uno dei primi a votare anche se poi non ho scritto niente;)

Catullo

invece io pensavo che gli lcd fossero i più numerosi, proprio per il prezzo, mi aspettavo che i crt fossero invece molto pochi: avrei pensato 50% lcd, 40% dlp e solo 10% crt. Sondaggio interessante!