• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale videoproiettore comprare con un determinato budget?

ok,quindi la distanza è di 5,50 m,considerando i 30 cm che occupano i cavi,la lente dista dal muro 5,20 circa!quindi rientra nei parametri,e prendo un 16:9 di 3 metri di base!

Acquisterei la tela con gain 1.2 già più che sufficiente per la tua installazione.
Tela VisionWhite - Bianca: planarità perfetta - alta luminosità - assenza di effetti Hot-Spot - Guadagno: 1.2 - Certificazione M2

Eh perché dietro al muro c'è una nicchia di 40 cm e larga 2 metri....ho paura che senza il nero dietro potrebbero esserci problemi.....alla fine spenderei 40 euro in più ma sarei più sicuro, no?

Mi preoccupa il guadagno 1.5... il proiettore è già molto luminoso di suo... prova a chiedere info magari hanno sbagliato a scrivere il gain...

Azz, nell'altra discussione mi hanno dettp che 1.2 per l'optoma hd131xe è troppo, meglio la tela grigia 0.8!
oddio che devo fare?

Eh si, io ho 3 metri di base e lente a 5 metri e 30 come su per giù l'altro ragazzo che lha appena acquistato, e dice che lo vede troppo chiaro.....almeno è ciò che ho capito io! Io infatti opterei per la 1.2, però non so ho paura di toppare