• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale TV per guardare i DVD?

dvd

ho fatto tutto questo e come risultato non mi è piaciutio affatto in hdmi a 720p e molto meglio...non ho capito cosa intendi con nino

Nino ha scritto della tua esperienza sul cavo di alimentazione sul forum di Af digitale per questo volevo essre sicuro che si trattasse della stessa vicenda.

Nel mio caso, sarà perchè la sezione D/A del DVDO VP30 è migliore di quella dell' HD FURY la resa è superiore con il mio 42PX70... ma solo a distanze ravvicinate si nota; anche a 720P (copme ho scritto in precedenza) il display HD ready fa la sua porca figura..

Ora il processore è collegato al VPR e fa benissimo il suo sporco lavoro di scaling :cool:.

Ciao

dvd

ho solo una piccola osservazione sul pana...sono tropo poco luminosi,mi spiego se vedo il mio x10 nel modo che dico io ovvero immagini ben definite e dettagli nei minimi particolari lo schermo risulta essere più scuro...se lo volessi più luminoso cambia tutto,colore,dettagli sfuocati e via dicendo,questa e l'unica pecca che poi viene fuori solo di giorno perche di notte chiaramente è uno spettacolo

Di giorno prova ad impostare la modalità "normale" al posto di quella cinema; il gamma viene abbassato e dovresti mettere maggiormente in risalto le basse luci (solo con ambiente illuminato ovviamente).

Ciao

... i plasma sono + indicati per essere visti in luoghi con poca/nessuna luce, solitamente per locali luminosi si sceglie gli LCD xchè hanno quel difetto/pregio di avere la luminosità sparata a 1000

... nel tuo caso ti conviene settarti adhoc 2 dei vari setup esistenti in modo che con 1 semplice click cambi i setting in blocco, senza dover ogni volta modificarli a mano uno ad uno.

dvd

dicevo questo perche anche io notando il g10 sembra che il problema lo abbiano risolto e molto più luminoso del x10 erano vicini l'un l'altro e la differenza era molta