Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo... infatti è come collegare il mio DVDO VP30+ABT102...Scandinavian Explorer ha detto:....collega un Oppo 983h, imposta lo scaling del lettore a 1080p, inserisci un DVD ....
revenge72 ha detto:(comunque anche un 50 HD ready a 720p farebbe la sua porca figura nelle stesse condizioni).
Quotissimo!!!Scandinavian Explorer ha detto:...dire "recisamente" che i DVD si vedono meglio su un HD Ready, non è proprio la verità...
Guarda che vari tv lcd hd-ready da 32" e da 26" possono mappare 1:1 (sony v4500, certi panasonic, il samsung a456, ecc.).Duke Fleed ha detto:In questo modo su un pannello full-HD si può mappare 1:1 (basta abilitare "pixel pieno" o analoga funzione sulla TV), riducendo in maniera drammatica gli artefatti dovuti allo scaling e rendendo l'immagine molto più "precisa" e dettagliata. Cosa che, invece, non si può fare su un pannello HD-ready, visto che, sia che si entri a 720p, sia a 1080I/P, è impossibile mappare il pannello 1:1 e quindi si ha un'inevitabile perdita di "incisività" dell'immagine (dovuta all'adattamento della risoluzione in ingresso a quella del pannello) che va a detrimento della qualità visiva.
beh da quello che ho visto però è meglio del g10 (il deinterlacer).revenge72 ha detto:Comunque lo scaler interno della serie X10 non è affatto malvagio (a differenza del deinterlacer).
Ciao
Mi sembrava si stesse parlando di lettori da tavolo, non di HTPC. Chiaro che con un HTPC puoi mappare 1:1 molti HD-ready, ma con un lettore stand alone è impossibile.Red Comet ha detto:Guarda che vari tv lcd hd-ready da 32" e da 26" possono mappare 1:1...