• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quale TV LCD al posto del Pana37X10??

ayrtonoc

New member
Messaggi
599
Stavo cercando un TV da regalare ai miei genitori per natale, sono sempre stato un plasma-fan, e se non fosse per problemi "logistici", ovvero non ci sta nel mobile, avrei sicuramente scelto un Pana 37X10.
Essendo costretto a ripiegare su LCD, su una fascia di prezzo simile ho visto il Toshiba 32XV635 che pare avere ottimi componenti elettronici per diminuire quello che io chiamo "immagine plastica" degli LCD, tralasciando i problemi di nero ed uniformità sugli scuri classici. Ovvero un'immagine più soft, con incaranti più naturali e meno posterizzata e satura rispetto a quella classica da LCD. Com'è a livello del nero ed uniformità??
Che ne dite??? Sbaglio o è il più "plasma" tra i televisori LCD in commercio su questa fascia di prezzo?? Avete altri suggerimenti nella facia da 500€ a 700€??

GRAZIE!!
 
Il silenzio è emblematico...
A questo punto cambierò il mobile per avere il 37X10, visto che nessuno è in grado di proporre una valida alternativa al rodato plasmino Panasonic.
Grazie per la collaborazione.
 
Top