Perfetto.. Il mese in cui devo prenderlo io...
Ma c'era anche la possibilità del KS8000? Se si, a quanto in più?
Comunque sto impazzendo a furia di review, thread e videorecensioni...
I finalisti al netto di offerte sono:
- Samsung 65KS70008000: molto simili ma esteticamente preferisco di molto il Ks8000.. Vorrei solo capi..........[CUT]
io nei vari centri commerciali ho avuto modo di vedere a confronto Sony 65XD8599, Panasonic 65XD780E e samsung 65KS7000, trovo che samsung sia di gran lunga il migliore, ha dei neri che sembrano da oled.
Niente da dire sulle altre due tv che saranno sicuramente valide, ma ho riscontrato i classici difetti da lcd, neri non convincenti che tendono a diventare subito grigi se l'angolo di visione non è perfetto, sono stato anche molto attento a vedere la classica scritta bianca su fondo nero che in entrambi ha l'alone della retroilluminazione attorno cosa che sul samsung non succede, e tra l'altro è il samsung che in demo da negozio ha la retroilluminazione sparata a mille e dovrebbe quindi evidenziare di più il difetto !
Un'altro difetto comune che hanno gli altri due pannelli sono gli angolini scuri per via della retroilluminazione non omogenea, nelle schermate luminose è anche qui è molto più visibile sui due prodotti giapponesi rispetto al ks7000.
Da una prima impressione con questi nanocristalli (o come si chiamano) hanno tirato fuori una tecnologia un passo avanti rispetto ai competitor, poi è vero che samsung ha colori sparati e saturazione alta rispetto ai colori naturali degli altri due, ma se già cosi lo trovo superiore non posso che immaginare che una volta calibrato sia ancora meglio.
Il mio problema è che continuo a leggere nel forum di 65ks7000 a 1700 euro con un mondo di omaggi, Xbox, batteria di pentole e abbonamenti vari...ma io sia online che nei negozi fisici continuo a trovarlo a 2000 euro