• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale TV 65" (budget 2000)?

Più che altro ammesso che li abbiano in casa in questa valle sperduta..
Promo solo su ciò che hanno in casa..
Quindi da 65" solo serie 6 di Samsung.
In compenso.. Sarebbe proprio sprecato e fuoriluogo un oled 55" B6V? Con questa offerta si porta via a 1500..
Che tentazione, che dite? A 2,8-3 metri butto solo soldi?
Io andrei di 65 pollici: ovviamente giudizio soggettivo di chi predilige una buonissima TV a 65 pollici rispetto al top ma 55 pollici. Vai di 65ks7000 ;-)

Io, se puoi, ti consiglio di prendere il Sony 65XD93 a 2250€, che ha colori, scaler e risoluzione movimento migliori del ks7000/8000, ed il tv è perfetto per le tue esigenze e per 10 anni non ci pensi più!

Io, se puoi, ti consiglio di prendere il Sony 65XD93 a 2250€, che ha colori, scaler e risoluzione movimento migliori del ks7000/8000, ed il tv è perfetto per le tue esigenze e per 10 anni non ci pensi più!

OK.. vada di 65"..
In effetti la TV per alcuni anni non andrò a cambiarla e il Sony è il mio sogno nascosto..
Il problema è trovarlo a quel prezzo.. purtroppo Unieuro il suo 25% lo propone solo su prodotti in magazzino.
Da Euronics prezzo pieno e Trony lo ha solo esposto in altri centri.
Insomma.. devo sperare in buoni sconti sotto Natale.. anche se inizio davvero a non crederci più..
Il ks7000 mi ispira se lo trovassi a un prezzaccio.. se fosse vicino ai 2000 come ora mi resterebbe il tarlo del Xd93 o del ks8000..
Speriamo che queste catene mi regalino una gioia..

Preso ieri mattina, pero era in un altro negozio, dovrebbe arrivarmi in settimana...:sofico:

Io ho acquistato proprio oggi il 65KS8000 a 1950€ spedito. Spero di aver fatto un buon affare. L'idea era di prendere un OLED LG ma il prezzo è esagerato per il 65'', praticamente il doppio rispetto al 55''.

Sul sito degli stockisti il 65" ks8000 è 2149€ meno il 10% che si ottiene con il codice coupon viene a costare 1934€. Credo sia davvero un affare.
Io aspetto di trovare un offerta simile x l'xd93

Sul sito degli stockisti il 65" ks8000 è 2149€ meno il 10% che si ottiene con il codice coupon viene a costare 1934€. Credo sia davvero un affare.
Io aspetto di trovare un offerta simile x l'xd93

Purtroppo sto giro avendo altre spese per finire casa preferirei un negozio in cui poter finanziare la spesa..

in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro

io ho piazzato il mio ordine, a sto prezzo è regalato.

Ultima modifica: