Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si propio quellook allora ci vado
È quello che si vede dal raccordo? Grazie
Penso di sì e anche a tasso zero.Ok grazie dopo passo... Sai se fanno anche finanziamento? Grazie
Attendi il sony xd93, già si trova a 2500 online, presto lo troverai a 2000€.
Io sono stato a lungo indeciso tra ks8000 e sony xd93 ma alla fine ho scelto di prendere il sony per la migliore gestione del movimento e per il 3d.
La serie KS8000 è superiore ma la KS7000 và già bene.
.
puoi prendere anche il 65 ks8000 con 2.050 euro
http://www.idealo.it/confronta-prezzi/5013895/samsung-ue65ks8000.html
Ahahah grande acquisto! Complimenti.Ragazzi presooo
Ho bloccato il prezzo lasciando 50 euri perché non avevo l'ultima busta paga
Domani vado e formalizzo il finanziamento
Ho preso pure l'estensione della garanzia
Ora mi vendo lxbox (ho la Ps pro) e le pentole le regalo a mia moglie così sta più calma
Volevo ringraziarvi per la dritta di uni magliana
Me lo faccio con..........[CUT]
.....Preferirei negozio fisico (dalle mie ci sono €Nics, UNI€ E Txxny)per via del finanziamento..
Il KS8000 ha prezzi più elevati però se ne valesse la pena potrei fare uno sforzo...
Che confusione.. .....[CUT]
Permettimi di dire che è ovvio quello che dici: con questo ragionamento però uno dovrebbe sempre aspettare...intendo dire: se invece che comprarlo nel 2017 comprassi la nuova TV nel 2018 avrei di sicuro una TV migliore, anche OLed, a prezzo molto più vantaggioso...alla fine però, secondo me, uno deve fare una scelta. Per quanto mi riguard io fra 4 anni, come al solito, comprerò una TV nuova magari un 75 pollici oled con la tecnologia e le nuove funzionalità del momento.Ma stai tranquillo, gli lcd non possono che scendere ulteriormente di prezzo, oramai gli Oled non hanno più prezzi da sceicchi anzi in molti casi (nel taglio 55") costano meno degli lcd, sicuramente con l'inizio dell'anno e la presentazione da parte di Panasonic e Sony (oltre ovviamente che LG) dei nuovi modelli Oled, il prezzo scenderà ancora..........[CUT]
No é piattoMa il ks7000 è curvo vero?
No é piatto
Il sony xd93 e il KS800 a quanto si trovano attualmente in negozi fisici?
Io posso aspettare anche qualche settimana, magari sotto natale i prezzi scendono?
Purtroppo non posso aspettare molto di più perchè il mio attuale 40'' da quella distanza di visione diventa praticamente un Ipad..
Bha, sul sito unieuro cercando il 65ks7000 lo mettono come curvo....
Il sony xd93 e il KS800 a quanto si trovano attualmente in negozi fisici?
Io posso aspettare anche qualche settimana, magari sotto natale i prezzi scendono?
Purtroppo non posso aspettare molto di più perchè il mio attuale 40'' da quella distanza di visione diventa praticamente un Ipad..
online si trovano sui 2.500...
Anche io sto aspettando una buona offerta per il Sony 65xd9305.
Se con il Black friday si trovasse sui 2.300 penso lo prenderei, è buono anche il 65ks8000, ma come marca preferisco sicuramente Sony.
Io sono stato indeciso a lungo, ma tutti mi hanno sempre consigliato l'xd93 al ks 8000, non appena lo troveró a 2000€ provvederó all'acquisto
da euronics e mediaworld xd93 3000€ e ks8000 3300€ , online a 2500€ il sony ed a 2000€ il ks8000
Quanto plausibilmente dovremo aspettare per queste cifre?
Sotto Natale si riesce a strappare qualcosa?
Accidenti... a quel prezzo aggiungere 500 euro prendendo l'Oled..![]()
Infatti, se la differenza di prezzo è 1000 euro o più si puo anche rinunciare al massimo della qualità a favore del risparmio, ma per 500 euro hai perfettamente ragione, conviene prendere l'Oled.