• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale tra questi sintoamplificatori a/v

Peppedipa

New member
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo perché da tempo sto maturando l idea di metter su un impianto audio che possa darmi la possibilità di guardare dei film sul mio nuovo TV hisense 65" 4k, ascoltare musica da sorgenti bloetooth o pendrive e in caso Spotify, con una qualità audio superiore alle saundbar e simili. Premetto che inizierò cn l acquisto del solo sinto e delle due casse frontali, per poi col tempo, procedere con l aggiungere un buon sub, un centrale e i due diffusori posteriori per il surraund. Per le casse ho già individuato le Indiana line tesi 261 o nota 550 , ma il mio problema é il sintoamplificatore, in quanto non riesco proprio ad orientarmi fra i modelli che vi elenco sotto e che a leggere le caratteristiche sembrano più o meno equivalersi l un l altro. Quale secondo voi dovrei scegliere fra questi?
-Harman/kardon avr161s
-Yamaha rx v483
-Denon avr x540

Tutti e tre sono nella stessa fascia di prezzo, circa 300, ma a parer vostro quale fra questi dovrei scegliere? O in alternativa sempre con queste caratteristiche e prezzo, quale altro modello? Grazie in anticipo per i preziosi consigli.

Ultima modifica:
Sicuramente Antonio (che saluto) ha più occasioni di molti altri frequentatori del forum per ascoltare prodotti di marchi diversi e delle più varie fasce di prezzo...

l' harman kardon addirittura vanta di essere "3d ready", più che obsoleto sembra di un'altra epoca (ma così non è ovviamente)...

tra Denon e Yamaha credo che sia anche questione di gusti ci sono dei casi in cui gli utenti tendono (se non altro per coerenza) a tifare per il marchio che hanno in casa per questo tifo per il Denon (che è l'altro marchio della factory Marantz-Denon).