Quale tra questi 3 sinto ê più valido per le mie esigenze?

Io da poco ho acquistato il 6500H ...ho il fonometro e di solito lo facevo con il fonometro. Siccome su prove e recensione mi son letto tutto sul mio nuovo 6500H ho fatto con xt32 di Denon e devo ammettere che è come dicevano che fare meglio e impossibile a meno che non si sia un espertissimo con attrezzi avanzati. Ora sono all'inizio non ho ancora fatto prove come si deve ma già al primo ascolto con sky mi ha sorpreso alla grande . Le vere prove saranno con i blu ray e la prima con David Glamour Live at pompei che è secondo me in assoluto un'audio da primato in assoluto dove mai avevo sentito così bene il mio impianto e questo con il 4310 denon con questo 6500H non oso immaginare e anche il video di questo blu ray e ottimo. Magari un giorno proverò a tarare audio con fonometro ma pre un bel po' vado con questa regolazione che è ottima senza dubbi e ne sono subito rimasto sorpreso con tutto che avevo letto varie recensioni sia di Audioreviev che Whatt hi fi e per questo lo ho acquistato.

@ Any66

Il tuo annuncio, ripetuto due volte, mi interessa particolarmente, puoi tranquillamente contattarmi, così ne parliamo.