Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:Mah... a me l'AT95 fa tanto pensare a quello che successe con il T-Amp. Prima tutti entusiasti, poi sono venuti fuori gli inevitabili limiti.[/QUOTE' E' una Ever Green . Sta sul mercato da alcune decadi , invariata nel progetto. Di sicuro almeno per me la sorpresa e'.....finitaPer i nuovi giovanotti appassionati , si vedra'....
Ed ovvio anche abbia dei limiti come tutte la altre testine , altrimenti non avrei ora sul mio piatto la......mitica , splendida DL 103
![]()
vinilomane ha detto:Marlenio ha detto:E' una Ever Green . Sta sul mercato da alcune decadi , invariata nel progetto.
Lo so che è una evergreen, ma il suo boom è relativamente recente. Se ci fai caso, nei vari forum (come del resto in questo), non è che se ne parli da anni. E la cosa mi fa pensare, appunto, ad una sorta di viral market alla T-Amp.
Marlenio ha detto:Devi conoscerne la massa (del braccio).
batmax63 ha detto:Magari Marlenio mi zittisce ma io ho adesso la Om10 montata (causa danni dei bambini ho messo lo stilo della om10 al posto della om5 visto che la testina è uguale),considerato che il prezzo si scosta di quasi nulla (al massimo 5 euro) credo possa essere una soluzione interessante e ancora migliore
vinilomane ha detto:Hai seguito il lungo threed su altro forum riguardante una lunga e meticolosa prova a confronto tra la DL 103 e niente po po di meno una KOETSU ? Letto le conclusioni ?)...... :sbav: :eekk:![]()
batmax63 ha detto:Magari Marlenio mi zittisce ma io ho adesso la Om10 montata
Gia' 20/30 anni si discuteva spesso con un amico grande appassionato ed affezionatissimo e tifosissimo possessore di SHURE ,( aveva ed ha una ULTRA 500 ed una V15 V MR ) , quando diceva che la KOETSU possedeva un grande basso , si , ma per il resto ,specie per il Rock gli preferiva di gran lunga la SHURE , e Koetsu un po meglio per la classica . Un po' in sintonia con l'amico del Threed.......Marlenio ha detto:Sì, un 3D abbastanza delirante.
Marlenio ha detto:Era meglio metterle su Imageshack, in modo da poter avere la preview.