• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sub tra questi?

anche io in futuro mi dovrò fare il sub, e sono indeciso piu o meno su gli stesso tuoi:

velodyne o b&w?

credo che il b&w abbia il basso piu controllato, che io preferisco non di poco, il velodyne mi sa piu di rumoroso (passatemi il termine), sicuramente fa piu scena ma a livello sonoro non è quello che mi piace. solo che quest'ultimo ho avuto modo di sentirlo, purtroppo non a volumi "umani" dato che eravamo nella saletta di simone a perugia (che saluto se mai ci leggesse :)) e stavo impazzendo da quanto era alto: in sostanza lo vorrei ascoltare ad un volume piu consono e capire se può essere quello che fa per me.

personalmente mi interessa solo la resa in HT, dato che ce lo userei al 95%, per la musica sicuramente proverei l'effetto che fa ma credo che poi tornerei sullo stereo, salvo imprevisti.

facci sapere dopo l'ascolto cosa ne pensi.. per quanto riguarda se il 608 o il 610 credo sia solo un discorso di dimensione della stanza, giusto? per me ad esempio che ho l'impianto in un salottino di 15-16mq credo che il 608 andrebbe piu che bene, probabilmente il 610 sarebbe sprecato, no?

ciandro81 ha detto:
ma la scelta e tra il 608 e il mosscade titan nano, anch'esso in cassa chiusa.
Ho scoperto che un mio amico forumer mkl.1 ha il mosscade (lo ha messo anche nella firma)
mandagli un'MP per avere info e di' che ti manda andrea excalibur:D

oggi ho ascoltato sia il608 sia il 610....
sicuramente la differenza c'e', data anche solo dal fatto di avere un10" invece di 8"(il 610)
quindi piu' adatto ad ambienti ampi o medio ampi ...per la mia sala/cucina il 608 va' piu' che bene, non e' comuque affogato come sub, anzi devo tenerlo a medio volume
l'ho testato con la battaglia de"il gladiatore" notevole,non e' il mosscade o il sunfire o il velodyne (la serie D non la CH)ma e' notevole.
senza code ma basso pieno e corposo,poi devo ancora perfezionarlo con i parametri del sony e probabilmente chiedero' aiuto a qualche forumer...:D