Scusa Vega, fammi capire: tu mi fai la paternale e poi scrivi questo?:read:
Vega_ ha detto:
...dunque se qualcuno mi dice che tu o chiunque altro consiglia qualsiasi prodotto per HI-FI (paragonandolo con altri marchi e modelli) solo per sentito dire non posso che rinnovare il mio commento: che tristezza....
tu ti permetti addirittura di giudicare una persona per sentito dire senza nemmeno permettergli il contradditorio.
è 1 situazione paradossale: il bue che dice cornuto all'asino!
Come avevo già scritto, io non parlo mai per sentito dire ma per aver letto ed essermi documentato e cito sempre le mie fonti: infatti ho postato 4 link di recensioni del prodotto! Poi puoi anche non crederci, ma chi le scrive sono persone di molta esperienza.
Dopo le mie ricerche in rete, sono arrivato a stimare tantissimo aziende come SVS, BK, Epik (in america ce ne sono molte altre che però non sto a citare perchè inutili per questo 3rd) perchè hanno cercato di fare prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Come fanno a tenere bassi i prezzi? riducendola catena distributivo commerciale, vendendo direttamente on-line o mimizzando i dealer. Ovviamente questa politica ha creato disagio e dissapori all'interno della catena distributiva che si è vista togliere potenziali guadagni.
Queste aziende, a mio umilissmo parere, sono però da supportare e ti assicuro che se leggi forum esteri non sono assolutamente leggende metropolitane ma sono valide realtà!
Per rispondere anche a Massimo/Doraimon: perchè non mi compro un SVS? perchè ora il SUB lo possiedo già e con le poche finanze a disposizione ho deciso di terminare i pezzi mancanti dell'impianto. Non appena potrò, mi comprerò molto probabilmente un SVS, salvo non chiedere ad Andrea Aghemo di aiutarmi con l'autocostruzione.
Vega_ ha detto:
...a questo punto chiudo e con l'amaro in bocca, ho quaranta anni e un pò di esperienza la ho anche io, mi sarebbe piaciuto condividerla con molti di voi...
per farti capire che non ce l'ho con te, ti dico che mi dispiacerebbe se tu non partecipassi più al forum attivamente, perchè è sempre positivo condividere esperienze e fa crescere.
Io non ho mai detto di essere esperto ma anzi un semplice appassionato ignorante che ha tanta voglia di apprendere, mettendosi in gioco senza paura di sbagliare.
buona notte e buona domenica a tutti