Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' riconosciuto da tutti (siti e riviste) come uno dei migliori Giochi di Ruolo di sempre...quindi può stare tranquillamente in questa lista...poi i gusti sono gusti.Ricky72 ha detto:Non sono daccordo invece con Oblivion, secondo me non merita di stare nella classifica dei giochi più belli di tutti i tempi.
Glass141 ha detto:Aggiungo sempre per Amiga "Formula One Grand Prix" 1992 di Geoff Crammond (Microprose)![]()
Capolavoro!![]()
Basta togliere una o...Dragonalelamore ha detto:Double dragoon (mi sembra si scriva così....)
GIANGI67 ha detto:Grande nostalgia per calcio e tennis Intellivision...si vede che sto invecchiando...
Peccato, Shenmue è come la novocaina... dalle tempo, funziona sempre. Solo che l'effetto non è quello di addormentarti ma di assorbirti tuttoigor ha detto:Shenmue 2 l'ho giocato su Dreamcast se non ricordo male, invece ricordo male, l'ho giocato su Xbox non male ma non sono andato molto avanti![]()