Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' riconosciuto da tutti (siti e riviste) come uno dei migliori Giochi di Ruolo di sempre...quindi può stare tranquillamente in questa lista...poi i gusti sono gusti.Ricky72 ha detto:Non sono daccordo invece con Oblivion, secondo me non merita di stare nella classifica dei giochi più belli di tutti i tempi.
Glass141 ha detto:Aggiungo sempre per Amiga "Formula One Grand Prix" 1992 di Geoff Crammond (Microprose)![]()
Capolavoro!![]()
Basta togliere una o...Dragonalelamore ha detto:Double dragoon (mi sembra si scriva così....)
GIANGI67 ha detto:Grande nostalgia per calcio e tennis Intellivision...si vede che sto invecchiando...
Peccato, Shenmue è come la novocaina... dalle tempo, funziona sempre. Solo che l'effetto non è quello di addormentarti ma di assorbirti tuttoigor ha detto:Shenmue 2 l'ho giocato su Dreamcast se non ricordo male, invece ricordo male, l'ho giocato su Xbox non male ma non sono andato molto avanti![]()