Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:Solitamente per non rischiare se non si ha grossa esperienza le asl di zona offrono un servizio per riconoscere quelli buoni dai velenosi.....
ovulo ha detto:... io sono abbastansa esperto e se siete interessati mi piacerebbe un giorno andare a funghi insieme......
bhe ce un unica soluzzine provare a mangiarliKronk ha detto:In effetti ne so ben poco.. Quando si è in zona funghi, come si fa a capire se sono buoni o velenosi?
:sbavvv:ovulo ha detto:..... posso dirti che i prataioli sono tra i piu pericolosi
benegi ha detto:A parte il fatto di quotare .......ciao
Esperto è un parolone ..................... ci vado e siccome .................... ci sono ancora vuol dire che l'ho sempre azzeccata ......MDL ha detto:Ma guarda anche tu esperto di funghi![]()
Auguri, per la tua macchina e' molto bella e mi piace da morire (Ciao
Mimmo