Quale sistema stereo per la mia cameretta?

davestas ha scritto:
sono simili? Ammazza, il 630 sta 399E con tutti i diffusori, il DENON A 550E senza diffusori........MAH.....:( :(

Il fatto è che stai chiedendo cosa a cui nessuno ti può rispondere.
Vuoi ascoltarci gli MP3? prendi yamaha+casse tanto bene, con gli MP3, non sentirai comunque.

Vuoi salire di livello? Prendi il Denon e delle casse decenti.

Vuoi decidere e non pentirti? ascoltali (nei vari mediaworld e simili in genere hanno sempre questi modelli) e decidi con le tue orecchie.
Non sono come i componenti del PC per cui puoi dire: si la nuova GeForce è potentissima ma tanto non ci sono applicazioni che la sfruttano a dovere e non la utilizzeresti appieno; non posso dirti "il denon nella tua cameretta sarebbe sprecato ecc...ecc..." o provi o picche!

Se hai 450euro di budget prendi yamaha+ casse e amen, non vedo come potresti prendere il Denon a 550euro e poi le casse?
Vuoi spendere di più? prendi il Denon, una coppia di B&W303 e poi quando avrai più soldi completi il sistema 5.1.

il problema è che i mediaworld stanno da roma in su. L'unico grande centro che sta che sta vicino a euronics che pero' tratta solo sony e aiwa mi sembra.... Quanto costa la coppia B&W 303, perchè me l'hai consigliata rispetto alle altre?

ammazza ho visto i denon da hificomponents.de e hanno prezzi ottimi...il 16O4 sta addirittura 332euro e non 550!!! A questo punto posso prendere qualche modello migliore(non so se mi conviene), magari il 1802 e accoppiarci due ottimi diffusori stereo, comprare il kit diffusori logitech da 99 euro cosi da fare il 5.1 per le console e i dvd..per poi logicamente sostituirli quando avro' altri liquidi....:D :D :D

davestas ha scritto:
ammazza ho visto i denon da hificomponents.de e hanno prezzi ottimi...il 16O4 sta addirittura 332euro e non 550!!! A questo punto posso prendere qualche modello migliore(non so se mi conviene), magari il 1802 e accoppiarci due ottimi diffusori stereo, comprare il kit diffusori logitech da 99 euro cosi da fare il 5.1 per le console e i dvd..per poi logicamente sostituirli quando avro' altri liquidi....:D :D :D

Michele ha gia' detto tutto, l'unica cosa e' che hi fi components accetta solo bonifico bancario anticipato, e' si' molto conveniente ma alle volte le scorte sono grame e non avvisano in tempo di tali mancanze, se parli il tedesco ti consiglio di chiamarli.

Prendere la coppia di casse e aspettare per il resto e' una scelta saggia.

si ma quale coppia(considerando la musica che ascolto)??:( :( :(
la mia soluzione di utilizzare il kit casse logitech per farlo diventare 5.1 va bene?
Inoltre che modello denon scegliere?
GRAZIE

davestas ha scritto:
si ma quale coppia(considerando la musica che ascolto)??:( :( :(
la mia soluzione di utilizzare il kit casse logitech per farlo diventare 5.1 va bene?
Inoltre che modello denon scegliere?
GRAZIE

Se hai 450euro di budget prendi yamaha+ casse e amen, non vedo come potresti prendere il Denon a 550euro e poi le casse?
Vuoi spendere di più? prendi il Denon, una coppia di B&W303 e poi quando avrai più soldi completi il sistema 5.1.