Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davestas ha scritto:
DEL 1604 A 550 EURO CHE DITE, A QUALI DIFFUSORI LO ACCOPPIERESTE? DI QUANTO E' MIGLIORE DEL YAMAHA 630?
davestas ha scritto:
AH DIMENTICAvo, il paragone col yamaha soprattutto per l''ascolto in stereo in ambiente piccolo....
davestas ha scritto:
sono simili? Ammazza, il 630 sta 399E con tutti i diffusori, il DENON A 550E senza diffusori........MAH.....![]()
![]()
davestas ha scritto:
ammazza ho visto i denon da hificomponents.de e hanno prezzi ottimi...il 16O4 sta addirittura 332euro e non 550!!! A questo punto posso prendere qualche modello migliore(non so se mi conviene), magari il 1802 e accoppiarci due ottimi diffusori stereo, comprare il kit diffusori logitech da 99 euro cosi da fare il 5.1 per le console e i dvd..per poi logicamente sostituirli quando avro' altri liquidi....![]()
![]()
![]()
davestas ha scritto:
si ma quale coppia(considerando la musica che ascolto)??![]()
![]()
![]()
la mia soluzione di utilizzare il kit casse logitech per farlo diventare 5.1 va bene?
Inoltre che modello denon scegliere?
GRAZIE
davestas ha scritto:
michele il denon sta 400 e passa su hificomponents, queste B&w 303 quanto stanno?
davestas ha scritto:
perchè mi hai consigliato questi due frontali....