Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davestas ha scritto:
DEL 1604 A 550 EURO CHE DITE, A QUALI DIFFUSORI LO ACCOPPIERESTE? DI QUANTO E' MIGLIORE DEL YAMAHA 630?
davestas ha scritto:
AH DIMENTICAvo, il paragone col yamaha soprattutto per l''ascolto in stereo in ambiente piccolo....
davestas ha scritto:
sono simili? Ammazza, il 630 sta 399E con tutti i diffusori, il DENON A 550E senza diffusori........MAH.....![]()
![]()
davestas ha scritto:
ammazza ho visto i denon da hificomponents.de e hanno prezzi ottimi...il 16O4 sta addirittura 332euro e non 550!!! A questo punto posso prendere qualche modello migliore(non so se mi conviene), magari il 1802 e accoppiarci due ottimi diffusori stereo, comprare il kit diffusori logitech da 99 euro cosi da fare il 5.1 per le console e i dvd..per poi logicamente sostituirli quando avro' altri liquidi....![]()
![]()
![]()
davestas ha scritto:
si ma quale coppia(considerando la musica che ascolto)??![]()
![]()
![]()
la mia soluzione di utilizzare il kit casse logitech per farlo diventare 5.1 va bene?
Inoltre che modello denon scegliere?
GRAZIE
davestas ha scritto:
michele il denon sta 400 e passa su hificomponents, queste B&w 303 quanto stanno?
davestas ha scritto:
perchè mi hai consigliato questi due frontali....