• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale sintoamplificatore per klipsch

andreafbr

New member
Buongiorno a tutti,essendo abbastanza ignorante in materia vi chiedo quale potrebbe essere il miglior abbinamento con klipsch(frontali rf-10,centrale rc-52,posteriori b-2),userei l'impianto principalmente per film e console.Grazie a tutti!!

Si lo conosco,si chiama hifi-prestige ed è dove ho comprato io le klipsch ma è praticamente un magazzino che vende soprattutto on-line:Io le klipsch le ho prese senza ascoltarle,ho letto recensioni e pareri sempre positivi e così mi sono deciso..

Beh, veramente ce n'è anche almeno un altro a Genova che ha le Klipsch, un negozio a due piani e diverse sale d'ascolto, in cui le ascoltai io agli albori della mia passione...;)

Ma se ormai le hai acquistate...spero ti piacciano!;)

Hai ragione si chiama mustmusic ma non le tiene più da almeno un anno..
Comunque per ora sono pienamente soddisfatto..mi manca il sub però

Yamaha?

Salve a tutti,
devo fare tutto l'impianto nuovo, avevo pensato a delle Klipsch però della serie F-2, un po' per il prezzo ed un po' per il fatto che il canale reflex è sull'anteriore e posso mettere i frontali più vicini al muro (la sala è un po' piccola...)

per l'ampli avevo pensato però allo Yamaha RX-V663 che si dice, in ambito Home Theatre, sia buono, qualcuno ha potuto sentirli insieme?