• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale sintoamplificatore con chario?

ceccomatto

New member
Ciao a tutti,ho acquistato un kit chario piccolo star(mi sono quasi svenato)e ora sto cercando un sintoamplificatore che mi consenta di sfruttare al meglio questo impianto.Premesso che io userò questo sintoamplificatore solo per la parte audio 5.1 o per ascoltare musica e non per le connessione hdmi,avrei bisogno di qualche vostro suggerimento per l'acquisto di cui cercherei possibilmente:

3/4 ingressi audio digitali non coassiali
1 ingresso USB front per una eventuale chiavetta per la musica
costo intorno ai 700 800 euro.
Grazie per la vostra attenzione a presto,buona giornata a tutti!!

potresti vedere un cambridge 640r a quel prezzo, non ha i supporti HD, ma se hai un buon lettore BD con uscite analogiche potrebbe essere una soluzione

Io ti consiglierei un denon 1910 a circa 550 euro in piu se un giorno ti servissero gli hdmi hai già 4 ingressi e 1 uscita...

dove acquistare il cambridge 640R

Ciao a tutti,grazie per i suggerimenti....mi sarei deciso per il Cambridge 640R ma il rivenditore più vicino a me (Lucca) mi ha detto che è stato sostituito dal 650R il quale però sfora le mie poche risorse finanziarie.Sapreste indicarmi un possibile rivenditore dato che anche su ebay di venditori italiani non ne ho visti?
Grazie di tutto, siete superpreparati beati voi..

Ma per il 640r o per il 650r?

Il 640r è fuori produzione ormai quindi nessun rivenditore italiano può prendertelo (dovrebbe averlo già a terra ma la vedo dura).

ciao prova a chiedere a Bazzoni Hifi di como,

BAZZONI HI FI SNC
VIA F.LLI ROSSELLI 22
22100 - COMO (CO)
TEL : (031) 571420
FAX : (031) 572564
@ : BAZZONIHIFI@INTERFREE.IT

sono rivenditori cambridge e mi hanno ordinato il 650r ma se mi ricordo bene avevano in esposizione un cambridge 540r e non sono sicuro se avessero ancora un 640r , prova a scrivergli