Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a naso quelli quotati, direi anche in ordine ma...Thommino ha detto:- HARMAN/KARDON AVR130
- Pioneer VSX416
Ciao Thommino, io dopo ben 7 anni di sony dav s300 (5.1) nel mio piccolo ovviamente, ho riconfermato sony htr dg 700. Ho anche io sky hd ed in più un computer media center collegato... l'obiettivo è infatti quello di far "filtrare" via hdmi sky e.. un domani un lettore bluray... nell'unica hdmi del tv. L'ho ordinato on line a 250 euro. Deve ancora arrivarmi.Thommino ha detto:Infatti questi amplificatori che vi ho elencato era appunto pacchetti dentro le offerte di Media World
ciao, in realtà questi due ingressi hdmi hanno solo funzione "pass trouhg" e niente altro... non hanno uno scaler interno. Altri modelli che ce l'hanno costano molto ma molto di più.sommersbi ha detto:secondo me,mio parere personale la connessione hdmi in un amplificatore,...
Come ti ho accennato, si trova a 250 (265 comprese le spese di spedizione) il che.... ti dovrebbe fare ancora più piacere.Thommino ha detto:Mi sta piacendo sempre di più questo prodotto: SONY STRDG700S ed il prezzo "basso" di 335Euro me lo fa piacere ancora di più!
pippo2 ha detto:[HK perde un pò nelle riproduzioni HT comunque è in grado di offrire buone prestazioni in ambito musicale]
marantz invece?