• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale sintoamplificatore AV per Indiana Line Tesi

toso78

New member
Ciao
Devo rifare l'impianto audio del soggiorno...
Ipotizzando di avere due Indiana Line Tesi 560 come diffusori, quale amplificatore sarebbe consigliabile acquistare?
grazie
ciao

Io sono di recente passato dal mio glorioso ampli HT Panasanic Sa-Vr25 al Pioneer DSX-1123 e devo dire che il mio set di Indiana Tesi si sta comportando piuttosto bene con entrambi. Quindi non credo che ci siano valide controindicazioni. Certo se uno ha una budget più alto per un ampli di fascia elevata, ecco non saprei se tali diffusori siano realmente all'atezza.

Salve a tutti, mi sono appena iscirtto.
la domanda interessa anche a me..
Harman Kardon o Marrantz fanno AVR che si abbinino bene a un surround composto da tesi?
se si, che modelli?