• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

QUALE SINTOAMPLI ?

clod73

New member
ciao a tutti, ho appena acquistato il sistema HT kef 2005.2 vorrei abbinare un sintoampli, l'uso prevalentemente sarà per HT e non audio, cosa mi consigliate? Dimenticavo budget....:cry: :cry: non so dai l'importante è che nil prezzo sia umano... grazie ciao clod

clod73 ha detto:
l'importante è che nil prezzo sia umano... grazie ciao clod

Ok, quindi che significa? Per me umano va dai 400 ai 2.000 o giù di lì...

In particolare, trovando qualche occasione potrebbe addirittura essere più "umano" (cioè giustificato) un prezzo di 2.000 rispetto ad uno di 400...;)

mammabella ha detto:
400€.........Yamaha (per me)
brrrrrrrrr......:rolleyes:
secondo me meglio, mooooolto meglio un marantz SR5600
sul .de del più famoso sito di aste online lo stanno dando a 389 euro
in opzione comprasubito, senza asta. Difficile trovare di meglio a questo prezzo.

clod73 ha detto:
sono patriottistici, vale solo per de....
Mah, come spedizione è indicato europa. Basta non avere fretta, ci sono diversi rivenditori affidabili che spediscono in Italia e che molto spesso hanno avuto sintoampliAV marantz in vendita a quel prezzo.