• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale scheda sat HD?

bbusa

New member
Da tempo non mi sono più interessato all'evoluzione delle schede sat hd.Ora avrei intenzione di installarne una sul nuovo pc che mi deve arrivare.A prescindere dal costo qualcuno mi può dire quale scheda,sia oggi,il riferimento in questo campo? (ovviamente con possibilità di usufruire di modulo cam).Grazie e ciao a tutti

Esiste anche una scheda Skystar HD2 ESTERNA, USB, con moduli CI integrato.

Non è ancora disponibile in Italia, ma può essere una buona soluzione e poco invasiva.

In generale, da quello che ho letto ovunque, le Skystar sono le più quotate.

:D

Mi pareva di aver letto tempo fa che alcuni tipi di schede sat "lavoravano" il segnale in proprio senza gravare sulla cpu.(ovviamente costano di più).Non mi pare che la skystar HD2 sia una di queste anche se ho notato che è la scheda più gettonata.Non trovo però pareri e recensioni sul suo effettivo funzionamento.

Grazie mille, ottimo e visto che le domande banali non sono mai abbastanza... potrei sapere se le due schede citate sono in grado di leggere la smart card di sky?

Beh, avevo già consultato il link dove mi pare che faccia riferimenti generici di questo tipo: 1. Scheda DVB-S (o DVB-S 2 per SKY HD)

Quindi, se generico vale per qualsiasi scheda di questo tipo la risposta e si, ma per un profano come me non sembrava poi così scontata.
Grazie