Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ascoltato qualcosa?
Che tipo di sound ti piace?
Questa va meglio??![]()
perchè voi pensiate che su questa fascia, questi ampli plasticosi suonano diversamente?Hai ascoltato qualcosa?
Se credi davvero ciò allora hai un gran bisogno di farti degli ascolti per un po' di tempo prima di acquistare... Non c'è nulla di più sbagliato di ciò che hai scritto. Il fatto che siano tuti entrylevel non vuol dire che il suono sia identico, assolutamente no! In passto ho posseduto addirittura la serie 4 sia di Yamaha che di Pioneer ed ognuna di esse aveva caratteristiche diverse... E' ovvio che poi in termini qualitativi da nessuno di questi tre modelli puoi aspettarti grandi cose...per mè so tutti uguali, credo sia solo una questione di interfaccia, funzionalità dlna, remote control, etc
Ti consiglio Vivamente di farti un giro di ascolti......oppure tira a sorte.nessun prodotto dovrebbe avere un impronta.
Io invece voglio essere generoso nel dirti solo che non sai di che cosa stai parlando; inoltre ti rinnovo il consiglio di andare a farti qualche ascolto per autosmentirti da solo...nessun prodotto dovrebbe avere un impronta.
gli ampli sopra citati sono prodotti che valdono 50€ e voglio essere generoso