quale scegliere pana th50px8 o samsung ps50a476p

Scusate ancora.
Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.
Sto facendo confusione con un altro modello o confermate che e' lo stesso in vostro possesso ?
Un altro paio di dubbi.
non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
Grazie

party ha detto:
non ho ancora capito se ha lo slot CI per la CAM del DTT a pagamento.
In caso di acquisto online come ci si regola nel malagurato caso di problemi in garanzia ?
SI ha lo slot per la CAM.
La garanzia Italia è = per tutti. Occhio solo che abbia la garanzia Italia (o al limite Europea)

party ha detto:
Non cito il negozio perche' non vorrei violare regole del forum, ma mi sembra di aver notato che il 476 sia stato messo in vendita online a 882 euro.

metti, metti il link :sbav: (gradito anche un PM, grazie :) )
ciao

So che faccio la figura del pacchettaro, ma GIURO che irei sera la prima entry che dava trovaprezzi.it era di un negozio a Roma (di cui furbescamente non ho salvato il link :mad: ) ed il prezo era 882.

Ricordo che consentiva il ritiro a mano (ma abitando lontano non ne avrei potuto apprifittare) ma non ricordo il nome.

Mi spiace veramente. Spero solo che si ripresenti l'occasione.

Ultima modifica:
party ha detto:
Pero' e' strano: lo stesso negozio offre il 456 ead un prezzo maggiore.:confused:
e si è proprio lui, il 476.
Comunque è vero, è strano che costi meno del 456.
Nel pomeriggio provo a chiamarli e poi riferisco ;)

ciao e intanto grazie

Peccato.
Io devo comunque aspettare ancora 3 settimana prima di acquistarlo. Speriamo che esca qualche altra offerta per allora.
Se la differenza di prezzo con il Panasoni 50PX8E restera' consistente prendero' quest'ultimo.

Ciao, sono da qualche settimana un felice possessore del Pana da te citato, e devo dire di essere strafelice: ad un costo ridicolo (rispetto ai 1200 pagati per il Rezga 37 due anni fa, o ai 1700 per lo Xelos 32 crt di 5 anni fa) mi sono messo in casa un televisore che fa quello che promette: ottime immagini in sd, in hd.
Certo, ci sono tv che hanno un aspetto migliore, ma alla fine quello che conta è come funziona.

Unico difetto: un non perfetto funzionamento dell'auto size dell'immagine, che mi costringe sempre a commutare a mano su 16:9 quando gioco con l'xbox, che altrimenti mi mette in modalità Nzoom...

Vai tranquillo. E' una tv da comprare... a meno che tu non abbia intenzione di passare ad un bel kuro.

mamach ha detto:
m'anno appena risposto.
Era una promozione sul 476, purtroppo sono terminati :cry:

ciao

Su col morale e' ricomparso intorno ai 1000 euro in un paio di siti (sempre tramite trovaprezzi.it) .:)

A questo punto i due modelli del thread si portano via allo stesso prezzo: e ora quale scelgo ??? :confused:

Devo assolutamente vederli all'opera insieme.

DartBizu ha detto:
Non per dire ma il samsung si trova a meno di 900 euro :) che poi ti sparano su 50 euro di spedizione è un'altro discorso :O

:rolleyes:
il 476 su trovaprezzi.it si trova a 880,00 circa ma non sono disponibili e difficilmente lo saranno in futuro (ho ricontattato il venditore stamattina).
rimane il 456 intorno alle 900,00 sp escluse.

Perchè non saranno disponibili?? Son già modelli vecchi?
Il 456 si trova a 900 comprese le ss pagando con postepay (son tentato di prendere quello!)

Quindi entrambi siete convinti che i due samsung siano migliori del panasonic ?

Dal punto di vista dei consumi: il pana e' sui 355 watt, avete idea di quanto consumino i samsung ?

party ha detto:
Quindi entrambi siete convinti che i due samsung siano migliori del panasonic ?
migliori non saprei.
A me piaccioni di + sia a livello estetico che di immagine prodotta.
Sono gusti ;)
La cosa indubbia è che a livello di connessioni e/o flesibilità il paragone penso neanche inizi (a favore di Samsung, naturalmente).

mamach ha detto:
migliori non saprei.
A me piaccioni di + sia a livello estetico che di immagine prodotta.
Sono gusti ;)
La cosa indubbia è che a livello di connessioni e/o flesibilità il paragone penso neanche inizi (a favore di Samsung, naturalmente).

Ti chiedo un'ultima cosa: a quanto ho capito il 476 e' il modello di "punta" per i plasma hd ready samsung: c'e' solo 50" o esiste un modello qualitativamente equivalente di dimensioni inferiori ?

party ha detto:
Ti chiedo un'ultima cosa: a quanto ho capito il 476 e' il modello di "punta" per i plasma hd ready samsung: c'e' solo 50" o esiste un modello qualitativamente equivalente di dimensioni inferiori ?
c'è il 42" 456, il 476 solo 50".
Ma è lo stesso prodotto. A parte l'estetica cambia solo un po l'audio (migliore nel 476) e la funzione 3d (a mio modo di vedere totalmente inutile). Inoltre il 476 ha in + la presa RS232.

ciao