quale scegliere pana th50px8 o samsung ps50a476p

mi hanno chiamato adesso dicendomi che non arriva più da loro questa tv,allora ho scelto la samsung 558,che potevo fare oramai la pratica è stata accettata dalla finanziaria.
 
comunque dovrebbe essere come ha detto Jehuty sul fatto che il venditore non lo faccia arrivare perchè gli chiederanno di prendere una quantità a tot € che lui forse non è sicuro di poterla vendere come ha fatto prima.
purtroppo se non fosse per il finanziamento che è stato liquidato avrei già disdetto il tutto,vedrò quando arriva e vi farò sapere com'è
grazie
 
Hai ragione mamach, ma ha dei neri che rbadisco sono profondi.
In america si chiama PN50A550
Date un'occhiata a qualche recensione di questo
 
@ Plasmarex
Qualche giorno fa mi avevi risposto così
Plasmarex ha detto:
se vuoi però, una nuova idea e visto che sei aperto mentalmente nei confronti dei plasma samsung .......
Stai diventando un fans dei plasma Samsung? ;) ;)
 
Fan è un parolone, diciamo che...
...non sono preconcetto nei confronti di nessun produttore di pannelli se non vedendone i singoli prodotti.
Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne;)
 
lo so che non è 100 Hz, ho già chiesto anche sky hd che arriva la settimana prossima,spero solo che non ci siano problemi nell'installare sky visto che l'impianto è condominiale così provo il tutto.
 
plasmarex ha detto:
Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne;)

Come fai a voltare le spalle al 476??? Dai, è una meraviglia! Credo che sia riduttivo con le nuove sigle della Sammy, dire che il 4 è buono e il 5 no. E' molto più complesso!!! Il 476 è il top dell'HDReady. Se fosse come dici tu, dovremmo dire che tutti i plasma HDReady della Sammy sono una ciofeca. Ma non è vero, o sbaglio?

La serie 4 è Hd Ready.

La serie 5 è Full.

Ma nella serie 4, per esempio, ci sono modelli mediocri e modelli ottimi.

Idem con patate per la serie 5, che ha le sue sottocategorie.

Ribadisco, il 476 è il miglio plasma HDReady in commercio, escludendo Pioneer.

Saluti.
 
plasmarex ha detto:
Dai Jehuty, non è proprio accio il tuo plasma...
...va bene così?:D

be', il discorso è differente:

Se vogliamo scherzare, io sono il primo.

Se vogliamo essere seri, la tua classificazione dei plasma Sammy è assolutamente errata e priva di qualsiasi fondamento.

Ripeto, volevo essere solo preciso e ribadire l'informazione esatta.

Domanda : MI confermi cheSamsung fa plasma HDReady che sono tutti una ciofeca? C'è qualche plasma non Full-HD che si salva?

Grazie.
 
arrivata la tv un'ora fa,la collego forse domani,mi hanno installato sky hd stamattina,mancano solo i cavi hdmi che li ho presi dall'inghelterra e domani penso di fare qualcosa altrimenti sabato,poi posterò nella discussione ufficiale della tv nella sezione dedicata ai fhd
saluti
 
plasmarex ha detto:
Ad esempio se mi dici la serie 4 ti volgo le spalle e il thread non lo seguo più.
Se mi dici serie 5 o superiore cominciamo a parlarne;)

Quindi il PS50A418, che e' attualmente in offerta (899 Euro) in una nota catena di distribuzione, non e' da prendere in considerazione ?
Sono indeciso tra questo modello e il pana 50px8e (100 euro in piu'), e l'aspetto estetico farebbe preferire il samsung.
Se pero' il pana e' qualitativamente migliore convinco la moglie a passar sopra all'estetica.:D
 
a 900,00 trovi anche il Samsung PS50A456 che è molto simile al 476 come prestazioni (cambia l'estetica, leggermente peggiore l'audio e non ha l'inutile funzione 3D).
Il 476 si trovava anche lui a 900/950 euro, ora non più :cry: (siamo sopra 1100/1200).

ciao
 
Party,

i PLASMA Sammy sono ottimi prodotti.

Ma a 900,00 €uro sicuramente sarebbe preferibile l'acquisto del 456, dato che soffre molto meno di ritenzione rispetto al 418 ed ha una resa generale qualitativamente superiore.

Ciao!
 
Top