Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Io penso che hai scelto bene.sam69 ha detto:sto acquistando il samsung appena mi arriva vi farò sapere anche se ho letto poco fa dei pareri molto negativi su questa tv,però vedo sempre che non è sempre così
spero di avere fatto la giusta scelta
sam69 ha detto:alla fine ho ordinato lg 50pg6000 in quanto il samsung 476 è esaurito e non verrà fornito perchè è un prodotto vecchio,così mi hanno detto al telefono,
a questo punto è meglio chiudere visto che non ho comperato ne una ne l'altra tv per i quali avevo aperto questa discussione.
purtroppo leggendo su altri forum non ho trovato dei pareri positivi sul samsung 476
invece per il panasonic px8e non viene menzionata e si parla solo della px80 che è un pocchino superiore come caratterisitiche e il paragone viene fatto tra pana px80e e lg pg6000.
appena l'avrò penso venerdì posterò le mie impressioni nella discussione ufficiale dedicata
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e mi hanno dedicato del tempo per rispondermi e consigliarmi
un salutone